Ufficio Protocollo e Archivio

Struttura amministrativa - Ufficio

Unità organizzativa:

Gestione servizi di  notifica atti, albo pretorio; gestione servizio fotocopiatura e centralino telefonico; Assistenza alla cura della stipulazione e rogito dei contratti del Comune   Ufficio Archivio Protocollo Front-Office rivo...

Argomenti

Cosa fa

Gestione servizi di  notifica atti, albo pretorio;
gestione servizio fotocopiatura e centralino telefonico;

Assistenza alla cura della stipulazione e rogito dei contratti del Comune

 

Ufficio Archivio Protocollo

Front-Office rivolto all’utenza esterna ed interna (servizio di sportello al pubblico per la ricezione della corrispondenza e per l’esercizio del diritto di informazione da parte dei cittadini, degli organi istituzionali e dell’Ente medesimo);
adempimenti relativi alla tenuta del Protocollo informatico, della gestione informatica dei flussi documentali e degli archivi ai sensi del D.P.R .445 /2000, quali:

predisposizione ed aggiornamento del Manuale di gestione del protocollo informatico e dei flussi documentali ;
gestione della casella di posta istituzionale certificata;
attività di dematerializzazione della corrispondenza e corretta assegnazione ai Settori/Servizi di competenza;
funzioni di supporto ai Servizi comunali ed all’utenza esterna interessati al reperimento delle informazioni di protocollo collegate ai procedimenti in corso.

 

Responsabile

Sede principale

Sede principale del Comune di Suvereto
Piazza dei Giudici, 3 - 57028 Suvereto
È uno dei più significativi e antichi edifici civili medievali della Toscana. La costruzione risale al 1201, anno di concessione della Charta Libertatis alla comunità suveretana da Ildebrandino VIII Aldobrandeschi, conte palatino.

Ulteriori informazioni

Per gli orari consultare la sezione ''Orari e ricevimenti. Orario apertura al pubblico degli uffici.''

Consulta dati sulla trasparenza

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

La documentazione prodotta e pubblicata dal Comune come atti, accordi, statistiche, progetti e modulistica.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.

Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le società partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunità.

Orari e ricevimenti. Orario apertura al pubblico degli uffici

Comune di suvereto. Orario generale di apertura al pubblico