La Biblioteca Comunale di Suvereto si arricchisce di nuovi volumi

Dettagli della notizia

Data:

26 Gennaio 26

Tempo di lettura:

1 minuto e 0 secondi

La Biblioteca Comunale di Suvereto amplia il proprio patrimonio librario grazie all’acquisto di numerosi nuovi libri effettuato negli ultimi mesi, con l’obiettivo di offrire ai cittadini un’offerta sempre più varia e aggiornata.

Le nuove acquisizioni spaziano tra diversi generi e ambiti di interesse: dalla psicologia ai saggi, fino alla narrativa, andando incontro ai gusti e alle esigenze di lettori di tutte le età. Tra le novità entrano a far parte della collezione anche autori di grande rilievo del panorama culturale italiano, come Umberto Galimberti, e titoli di grande successo editoriale, tra cui il best seller “Wellness”.

L’ampliamento del patrimonio librario contribuisce a rafforzare il ruolo della Biblioteca Comunale come spazio dedicato alla conoscenza, all’approfondimento e alla crescita culturale, offrendo un’offerta sempre più ricca e diversificata. Le nuove acquisizioni arricchiscono il servizio bibliotecario, rendendolo maggiormente rispondente agli interessi e alle esigenze dei lettori.

 

Per informazioni e contatti: 

Tel. 0565/829923 - e-mail: biblioteca@comune.suvereto.li.it

Per iscriversi alla Biblioteca è possibile scaricare la domanda cliccando qui. Una volta compilata è possibile inviarla per mail o consegnarla in Biblioteca o presso l'URP. 

A cura di

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Piazza dei Giudici, 3 - 57028 Suvereto

PEC: comune.suvereto@postacert.toscana.it

Telefono: 0565829923

Email: urp@comune.suvereto.li.it