Dal 13 dicembre 2025 al 1 gennaio 2026 il Comune di Suvereto, in collaborazione con le associazioni, ha organizzato un piccolo programma di iniziative per accompagnare con divertimento e serenità la fine dell'anno e l'inizio di quello nuovo.
I bambini saranno i protagonisti principali del programma con animazioni, laboratori e la presenza di Babbo Natale (martedì 23 dicembre dalle ore 15.30 al vicolo del Fiore - iniziativa a cura dell'Associazione commercianti di Suvereto).
Il primo fine settimana di eventi si apre con i Panettoni Solidali della Croce Rossa, disponibili in Piazza Vittorio Veneto dalle 10 alle 12:30 sabato 13 e domenica 14 Dicembre.
Proseguono poi gli eventi il week-end successivo tra la passeggiata a sei zampe a cura dell'Associazione Maremma Cane, il concerto ad ingresso libero ''Armonia Illuministe'' organizzato dall'Ente musicale Puccini e alle 18.00 presso il circolo ARCI di San Lorenzo arriva Babbo natale per consegnare i regali ai bambini.
Domenica 21 Dicembre doppio appuntamento con l'Ente musicale puccini ed i suoi concerti.
Il 31 Dicembre il borgo si prepara a Calici di San Silvestro, l'evento che vede protagonista un percorso enogastronomico e cinque punti musicali sparsi per il centro storico.
Il nuovo anno poi si aprirà alle 15:30 con Merendanno, appuntamento conviviale a cura dei commercianti di Suvereto, giovedì 1° gennaio.
In allegato la locandina con il programma completo delle iniziative.