Pubblicato l'avviso pubblico per il conferimento dell'incarico di direzione artistica di Calici di San Silvestro. C'è tempo fino a Martedì 30 Settembre per presentare domanda

Dettagli della notizia

Data:

08 Settembre 25

Tempo di lettura:

49 secondi

Il Comune di Suvereto ha indetto un avviso pubblico per il conferimento dell'incarico di Direzione Artistica per le edizioni 2025, 2026 e 2027 della manifestazione Calici di San Silvestro, che si terrà il 31 dicembre di ogni anno.

L’incarico riguarda la progettazione e la gestione artistica dell’evento, che si svolge nelle vie del centro storico del paese, con un percorso eno-gastronomico curato dalle attività commerciali locali e il tradizionale conto alla rovescia in piazza Vittorio Veneto.

La selezione avverrà tramite una comparazione dei curricula e delle proposte progettuali. L'avviso, con tutti i dettagli relativi alla procedura, è pubblicato nella sezione Bandi e Contratti di Amministrazione Trasparente. Le domande devono essere inviate entro e non oltre martedì 30 settembre alle ore 00:00.

Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura, si rimanda al link dell'avviso Portale Trasparenza Comune di Suvereto - Avviso pubblico per il conferimento dell’ incarico di direzione artistica edizioni 2025, 2026 e 2027 di Calici di San Silvestro.