29 settembre chiusura centro storico per il "BORGO DEI RAGAZZI"

Dettagli della notizia

Data:

25 Settembre 24

Tempo di lettura:

51 secondi

Il giorno domenica 29 Settembre 2024, n occasione della manifestazione “Borgo dei Ragazzi”e in deroga temporanea all’attuale regolamentazione del traffico, con ordinanza dirigenziale n. 66 del 23.09.2024 sono stati istituiti: 

  • divieto di circolazione e sosta veicolare all’interno del centro storico dalle ore 08.00 alle ore 20.00,tale divieto è esteso anche ai possessori di permesso al transito in Z.T.L.;
  • divieto di circolazione e sosta veicolare in P.zza V. Veneto dalle ore 08.00 alle ore 20.00;
  • istituzione del senso unico di marcia in Viale della Libertà nel tratto compreso tra Viale Carducci fino all’intersezione con Via Di Vittorio, con direzione di marcia consentita Suvereto - Venturina, dalle ore 10.00 alle ore 20.00;
  • spostamento del capolinea degli autobus dal parcheggio di Viale Carducci all’area adiacente il Consorzio Agrario Provinciale situato in Via dei Forni dalle ore 10.00 alle ore 20.00. 

Le predette disposizioni non si applicano ai veicoli in uso e/o comunque funzionali allo svolgimento
della manifestazione di cui trattasi.
Gli inadempienti saranno passibili delle sanzioni previste dalla Legge.