Sono aperte le iscrizioni al centro etivo comunale 3-6 anni presso la scuola dell'infanzia Le Birbe di Suvereto dal 4 maggio al 3 giugno 2022

Dettagli della notizia

Data:

04 Maggio 22

Tempo di lettura:

1 minuto e 18 secondi

 

Il servizio si svolgerà presso la sede della scuola materna Le Birbe di Suvereto, dal 04 luglio al 12 agosto 2022.

L’ammissione al Centro estivo è riservata ai bambini residenti nel Comune di Suvereto nati dal 1 gennaio 2016 al 31 dicembre 2019, che nel corso dell’anno scolastico 2021/2022 abbiano già frequentato una scuola dell’infanzia pubblica o privata o un servizio educativo per la prima infanzia (nido, spazio gioco, etc..) e dunque abbiano già sperimentato l’allontanamento dalla famiglia.
I bambini non residenti potranno essere ammessi in caso di posti disponibili, dopo l’esaurimento della graduatoria dei bambini residenti e seguendo le modalità sopra descritte.


L’orario
di apertura del servizio sarà dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 senza il pasto, con colazione fornita dal servizio. È prevista una flessibilità in entrata fino alle ore 8.30 e una flessibilità in uscita a partire dalle ore 12.30. 
La durata del servizio è articolata su due turni, a scelta per le famiglie:

  • Da lunedì 4 luglio a venerdì 29 luglio
  • Da lunedì 4 luglio a venerdì 12 agosto

Il bando con tutte le informazioni e il  modulo di domanda sono scaricabili dal seguente LINK.

La domanda
dovrà essere inviata, correttamente compilata e firmata, al seguente indirizzo mail: suvereto@comune.suvereto.li.it , allegando copia del documento d’identità in corso di validità del richiedente entro le ore 12:30 di venerdì 3 giugno 2022.

Per informazioni contattare la dott.ssa Giulia Brancaleone, Ufficio scuola, tel. 0565829923, mail:
g.brancaleone@comune.suvereto.li.it

A cura di

Ufficio scuola e politiche sociali

Piazza dei Giudici, 3 - 57028 Suvereto

PEC: comune.suvereto@postacert.toscana.it

Telefono: 0565 829923

Email: g.brancaleone@comune.suvereto.li.it

Persone