
È APERTO IL BANDO PER LA RICHESTA DEL CONTRIBUTO PER LA FREQUENZA DI UN CENTRO ESTIVO AI SENSI DELLA DELIBERA DELLA GIUNTA CONUNALE DI SUVERETO N. 63 DEL 22.07.2020
SOGGETTI AMMESSI AL CONTRIBUTO
Possono presentare domanda di contributo i genitori/tutori legali dei bambini e ragazzi da 0 a 16 anni residenti nel Comune di Suvereto che hanno frequentato un centro estivo nel periodo 15 giugno- 30 settembre 2020, diverso da quello comunale, nel territorio comunale o dei comuni limitrofi individuati nel seguente elenco: Piombino, Campiglia M.ma, Suvereto, San Vincenzo, Castagneto C.cci, Sassetta, Follonica, Massa Marittima, Monterotondo.
I centri estivi devono essere stati attivati ai sensi dell’allegato 8 delle Linee Guida approvate con il DPCM 17 maggio e dell’Ordinanza regionale n. 61 del 30.05.2020
CRITERI DI PRIORITA
Vengono individuati come priorità per l’attribuzione del beneficio il possesso di uno o più di uno dei seguenti requisiti relativi al bambino frequentante il servizio:
Fatte salve il possesso di queste condizioni di priorità, il fondo sarà assegnato fino a esaurimento delle risorse in base all’ordine di arrivo delle domande.
VALORE DEL CONTRIBUTO
MODALITA DI EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO
L’erogazione avverrà tramite bonifico sul conto corrente bancario o postale indicato al momento della presentazione delle domanda in due tranche:
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Il modulo di domanda è disponibile presso l’Ufficio Scuola e scaricabile da questo link
https://suvereto.etrasparenza.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_12994_0_1.html
La domanda, correttamente compilata e firmata, e corredata della documentazione obbligatoria richiesta e specificata nella domanda stessa, deve essere presentata:
Per informazioni: Giulia Brancaleone, Ufficio scuola tel. 0565 829923
Email: g.brancaleone@comune.suvereto.li.it