21-mag-13
Festival Val di Cornia: STORIA IN VIAGGIO Off - Concerto della Filarmonia " G. Puccini" di Suvereto

Festival “Val di Cornia off”
STORIE IN VIAGGIO

CONCERTO Filarmonica «Giacomo Puccini»
direttore Carmelo Santalucia

Via Magenta - Suvereto (Livorno)
sabato 25 maggio 2013

info@entepuccinisuvereto.com
www.entepuccinisuvereto.com

Il viaggio di una associazione culturale iniziato 190 anni fa in Val di Cornia merita di essere raccontato riscoprendo l’idea guida e gli uomini e le donne che lo hanno fatto nascere e crescere tutelandolo fino ad oggi.

Ricordi, sensazioni, volti, aspettative, prospettive, opportunità, speranze…

La modernità, con i suoi tempi ed i suoi suoni, ha bisogno di ricostruire le proprie origini rivivendo la passione, il coraggio, la condivisione, la partecipazione, il successo e l’insuccesso… la vita.

Un viaggio a ritroso che racconta la strada percorsa e quella da percorrere proponendo una offerta culturale capace di sollecitare consapevolezze, riflessioni, sinergie, umanità e tanta voglia di un futuro sostenibile.

Files allegati
Recapiti e contatti
Piazza dei Giudici, 3 - 57028 Suvereto (Livorno)
PEC comune.suvereto@postacert.toscana.it