In questa pagina vengono pubblicate le notizie più rilevanti riguardanti i procedimenti di natura urbanistica in corso nel Comune di Suvereto.
PIANO OPERATIVO COMUNALE
È in corso la formazione del Piano Operativo Comunale, lo strumento con il quale si individuano le scelte operative e le regole di trasformazione del territorio. 
Fino al 30 novembre 2018 cittadini, associazioni e imprese possono inviare al Comune proposte e idee sul futuro di Suvereto.
I contributi potranno essere consegnati a mano all'Ufficio protocollo del Comune nei giorni di apertura del Comune (lunedì 10-12.30 e 15-17 e 30, mercoledì ore 15-17.30, martedì, giovedì e venerdì 10-12.30, oppure per email scrivendo a: pianoperativo@comune.suvereto.li.it
Da qui è scaricabile il modulo per l'invio dei contributi.
L'Amministrazione comunale prima dell'adozione del Piano da parte del Consiglio comunale valuterà le proposte pervenute che saranno raccolte nella relazione finale del Garante della Partecipazione, insieme alle valutazioni che il gruppo di lavoro tecnico e la Giunta esprimeranno nel merito.
Al termine del percorso di partecipazione, che prevede anche incontri specifici con le associazioni, le categorie economiche e sindacali, i professionisti e tecnici che operano nel settore della pianificazione urbanistica e dell'edilizia, ci sarà un'assemblea pubblica di presentazione dei risultati e dei contenuti del Piano Operativo.
Dai link di seguito sono accessibili i principali contenuti relativi alla formazione del Piano operativo
Delibere e atti relativi al procedimento di formazione del Piano operativo
Appuntamenti
Notizie
Rassegna stampa
ALTRI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI
PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL'ART. 39 del DLgs. N. 33/2013.
Proposta di Delibera Consiliare n. 63 del 20.11.2018 "VARIANTE AL PIANO URBANISTICO ATTUATIVO PER IL RECUPERO E LA RICONVERSIONE DI AREE PRODUTTIVE IN LOC. FORNI DI SUVERETO “PV7” – APPROVAZIONE AI SENSI DELL’ART. 112 DELLA L.R.T. 65/2014"