Licenza di pesca in acque interne

Chiesa San Giusto (Suvereto)
Licenza di pesca in acque interne
Home » Come fare per » Licenza di pesca in acque interne

Palamita

LICENZA DI PESCA IN ACQUE INTERNE

Chi può richiederla
I cittadini residenti che abbiano compiuto 12 anni.

Come ottenerla
La persona interessata deve effettuare un versamento sul CCP n° 26730507 intestato a Regione Toscana – Tesoreria Regionale, riportando sul bollettino i dati anagrafici e la causale del versamento “tassa di concessione regionale per l’esercizio della pesca con licenza di tipo ----“ (B o C a seconda dell’importo).
La ricevuta del versamento deve essere esibita unitamente ad un documento di identità valido.

Nessuna

Notizie utili
La pesca dilettantistica può essere effettuata con licenza di tipo B (valida per un anno dalla data del versamento) o con licenza di tipo C (valida per quindici giorni dalla data del versamento). Per la licenza di tipo B deve essere effettuato un versamento di € 35,00, per quella di tipo C di € 10,00 sul CCP n° 26730507 della Regione Toscana. Le licenze di pesca rilasciate nelle altre regioni e nelle province autonome di Trento e Bolzano hanno validità su tutto il territorio regionale della Toscana.

Link utili:

Per ulteriori informazioni